Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

HOLIKA HOLIKA Pig-Nose Clear Set di patchs per il naso 3 pz

Prezzo più basso: 17,45 €
8806334372132
0000067264
Produttore: Holika Holika
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il set di 3 cerotti Holika Holika viene utilizzato per la cura di tutti i tipi di pelle. Dopo il trattamento con Holika Holika, i pori si restringono e diventano meno visibili, i comedoni scompaiono e la pelle diventa liscia.

 

  •          Detergono in profondità la pelle
  •          Rimuovono le impurità e l'eccesso di sebo
  •          Restringono i pori dilatati
  •          Rimuovono i punti neri
  •          Levigano perfettamente la pelle
  •          Non causano irritazioni
  •          Sono facili da usare
  •          L'ultimo patch rilassa piacevolmente

 

Il cerotto n. 1 contiene 10 estratti vegetali che aprono i pori e pre-puliscono la pelle. Il n. 2 contiene carbone e lava del Marocco, che assorbono l'eccesso di sebo e rimuovono l'epidermide callosa. Il n. 3 contiene ingredienti lenitivi e leviganti, tra gli altri estratti di riso, semi di sesamo nero e fagioli neri.

Modo d’uso: applicare il n. 1 sulla pelle pulita del naso per pulire i pori. Dopo 15 minuti, rimuovere il patch. Applicare il n. 2 sulla pelle bagnata del naso (premere con decisione). Dopo 15 minuti, quando il cerotto è completamente asciutto e duro, rimuoverlo delicatamente dall'angolo esterno del naso verso il centro. Infine, applicare il patch 3 per 10 minuti. Trascorso questo tempo, rimuovere il cerotto e tamponare il liquido in eccesso sulla pelle.

Risultato: pelle efficacemente pulita e levigata. Pori ristretti e comedoni rimossi.

 

Holika Holika è un produttore coreano di cosmetici per la cura del viso e del corpo. Il marchio esiste dal 2010, ma ha già guadagnato popolarità in molti paesi in tutto il mondo. L'ispirazione per creare formule di prodotto sono i metodi di cura della pelle asiatici. I prodotti Holika Holika si distinguono per packaging colorati e grafica ricca. Inoltre, i prezzi interessanti li rendono disponibili per ogni cliente.