Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

GARNIER MINERAL HYALURONIC SENSITIVE CARE Deodorante per donne con protezione 72h in spray 150ml

Prezzo più basso: 1,94 €
3600542399296
0000085664
Produttore: Garnier
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Deodorante spray minerale estremamente efficace per l'uso quotidiano per le donne con pelle molto sensibile. Protegge dall'umidità, lascia la pelle fresca e asciutta a lungo. Il deodorante protegge anche i vestiti da imbarazzanti macchie di sudore. Fornisce una protezione di 72 ore. Estratto con ingredienti termoattivi ottenuti dalla roccia vulcanica protegge efficacemente dalla secrezione di sudore eccessivo. Assorbe il doppio dell'acqua rispetto al talco. Il contenuto di acido ialuronico di origine vegetale nutre ulteriormente la pelle. L'antitraspirante non contiene alcol e permette alla pelle di respirare.

  •         Destinato a pelli molto sensibili
  •         Lenisce irritazioni e sensazione di bruciore
  •         Permette alla pelle di respirare
  •         Offre comfort per tutto il giorno
  •         Non è testato sugli animali
  •         Non contiene alcool etilico

Modalità d'uso: Agitare bene prima di ogni utilizzo. Spruzzare a 15 cm di distanza sulla pelle delle ascelle. Nel caso in cui l'atomizzatore si intasi, risciacquare con acqua calda.

Risultato : protezione a lungo termine contro il sudore, fino a 72 ore. Eliminato l'odore sgradevole.

Garnier offre prodotti per la cura del corpo e dei capelli dal 1904. L'azienda è nata in Francia. Oggi è un'esperta di bellezza naturale. Il marchio utilizza i doni della natura: semi, boccioli, frutta e fiori, nonché le ultime conquiste della ricerca e della tecnologia per garantire il massimo livello di cura.