Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

GARNIER MEN MINERAL MAGNESIUM ROLL-ON Antitraspirante per uomo con protezione 72h 150ml

Prezzo più basso: 2,64 €
3600542310376
0000085672
Produttore: Garnier
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Antitraspirante da uomo. Per 72 ore, fornisce un'efficace protezione contro l'odore sgradevole del sudore grazie al battericida ossido di magnesio, ovvero Magnesia, che assorbe quattro volte più acqua del talco e neutralizza l'odore del sudore. Nonostante la sua protezione molto forte, non irrita la pelle e le permette di respirare. Il compito più importante del prodotto è prevenire la comparsa di odori sgradevoli e la comparsa di batteri. È grazie agli ingredienti contenuti termoattivi ottenuti dalla roccia vulcanica che protegge efficacemente dalla secrezione di quantità eccessive di sudore. Non contiene alcol.

  •         72h di protezione efficace
  •         Formula battericida
  •         Non irrita la pelle
  •         Sensazione di comfort a lunga durata
  •         Non è testato sugli animali
  •         Non contiene alcol

Modalità d'uso: Dopo la doccia o il bagno, applicare un antitraspirante sotto le ascelle. Usa il roll-on ogni giorno per i risultati.

Risultato : protezione a lungo termine contro il sudore, fino a 72 ore. Eliminato l'odore sgradevole.

Garnier offre prodotti per la cura del corpo e dei capelli dal 1904. L'azienda è nata in Francia. Oggi è un'esperta di bellezza naturale. Il marchio utilizza i doni della natura: semi, boccioli, frutta e fiori, nonché le ultime conquiste della ricerca e della tecnologia per garantire il massimo livello di cura.