Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

GARNIER MINERAL INVISIBLE PROTECTION Rotolo antitraspirante on 48h protezione 50ml

Prezzo più basso: 1,95 €
3600542475273
0000087621
Produttore: Garnier
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Un sensazionale, efficace e innovativo antitraspirante minerale fornisce una protezione 48 ore contro gli odori sgradevoli, con efficacia clinicamente testata. Fin dal primo utilizzo è estremamente rinfrescante, donando alla pelle un delicato profumo. La formula roll-on minerale offre un'elevata protezione contro la sudorazione anche nelle giornate calde, così come durante le situazioni stressanti. Il contenuto di polifenoli vegetali, che sono battericidi e batteriostatici, proteggono dalla secrezione di sudore eccessivo. Assorbe il doppio dell'acqua rispetto al talco. L'antitraspirante non contiene alcol e permette alla pelle di respirare. Roll-on non lascia macchie sgradevoli sui vestiti.

  •          Assorbe l'odore sgradevole del sudore
  •          Non macchia i vestiti
  •          96 ore di protezione contro il sudore, 96 ore di protezione contro gli odori sgradevoli
  •          Rinfresca e dona alla pelle un delicato profumo
  •          Non contiene alcool etilico
  •          Permette alla pelle di respirare
  •          Non è testato sugli animali

Modalità d'uso: Dopo la doccia o il bagno, applicare un antitraspirante sotto le ascelle. Usa il roll-on ogni giorno per i risultati.

Risultato : protezione a lungo termine contro il sudore, fino a 48 ore. Eliminato l'odore sgradevole.    

Garnier offre prodotti per la cura del corpo e dei capelli dal 1904. L'azienda è nata in Francia. Oggi è un'esperta di bellezza naturale. Il marchio utilizza i doni della natura: semi, boccioli, frutta e fiori, nonché le ultime conquiste della ricerca e della tecnologia per garantire il massimo livello di cura.