Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

MEDISEPT MEDI-LINE Velox Top AF Disinfettante per superfici 5000ml

Prezzo più basso: 124,24 €
5907626634099
0000061166
Produttore: Medisept
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Medi-line Velox Top AF è un preparato a base di alcol pronto all'uso per la disinfezione e la pulizia di superfici di dispositivi medici non invasivi. La formula di Medi-line ha una vasta attività microbicida: combatte batteri, micobatteri, lieviti e virus.

• Agisce in 30-60 secondi

• È pronto all'uso

• Ha elevate proprietà detergenti

• Ha una formula efficiente

• È adatto a diversi tipi di materiali

Il prodotto è consigliato per la disinfezione rapida di letti e poltrone per trattamenti, attrezzature mediche, tavoli operatori, attrezzature non invasive, nonché per piccole attrezzature prima del processo di sterilizzazione.

Modo d’uso: spruzzare sulla superficie da una distanza di 30cm. Garantire una copertura completa della superficie. Attendere 30-60 secondi a seconda dello spettro di azione. Il prodotto non richiede il risciacquo.

Risultato: una superficie accuratamente pulita e disinfettata protetta da batteri, funghi e virus.

Medisept è un produttore polacco di disinfettanti e sterilizzanti per garantire un'igiene completa. La società opera da oltre 20 anni sia nel settore industriale che in quello commerciale. Medisept produce diverse linee: MEDI-line per la disinfezione di utensili, superfici e mani, MEDICLEAN per la pulizia e la detersione di attrezzature, e STERI-line per la sterilizzazione.