Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

MEDISEPT MEDI-LINE Quatrodes One Concentrato per la pulizia e disinfezione delle superfici 1000ml

Prezzo più basso: 38,13 €
5907626633368
0000061171
Produttore: Medisept
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Medi-line concentrato viene utilizzato per la pulizia e la disinfezione di dispositivi medici non invasivi. La formula di Medi-line ha una vasta attività microbicida: combatte batteri, micobatteri, funghi e virus.

• Pulisce e disinfetta accuratamente

• È adatto a diversi tipi di materiali

• Riduce efficacemente il rischio di infezione

• Ha una fragranza delicata e fresca

• Ha una formula altamente efficiente

• Non scolorisce la superficie

Il prodotto è consigliato soprattutto per la disinfezione di letti e poltrone per trattamenti, attrezzature mediche, tavoli operatori. Può essere utilizzato anche per tappezzeria, prodotti in ABS, vetro, porcellana, gomma, acciaio inossidabile, alluminio, cromo e nichel.

Modo d’uso: Preparare la soluzione diluendo il concentrato in acqua. La concentrazione dipende dallo spettro desiderato e dalla durata dell'azione. La concentrazione minima raccomandata, 0,5%, si ottiene mescolando 5 ml di prodotto con 995 ml di acqua. Il suo tempo di funzionamento in condizioni di pulizia è di 15 minuti. La superficie dopo la disinfezione non richiede il lavaggio con acqua. Può anche essere usato con immersione in soluzione.
Risultato: una superficie completamente pulita e disinfettata, protetta da batteri, funghi e virus.

Il risultato: una superficie accuratamente pulita e disinfettata protetta da batteri, funghi e virus.

Medisept è un produttore polacco di disinfettanti e sterilizzanti per garantire un'igiene completa. La società opera da oltre 20 anni sia nel settore industriale che in quello commerciale. Medisept produce diverse linee: MEDI-line per la disinfezione di utensili, superfici e mani, MEDICLEAN per la pulizia e la detersione di attrezzature, e STERI-line per la sterilizzazione.