Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

MEDISEPT MEDI-LINE Viruton Extra Concentrato disinfettante per strumenti 1000ml

Prezzo più basso: 85,23 €
5907626633382
0000061172
Produttore: Medisept
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Medi-line concentrato è usato per la disinfezione e la pulizia degli strumenti chirurgici e rotazionali. Il concentrato Medi-line Viruton Extra è adatto per la disinfezione manuale e ad ultrasuoni.

• Ha elevate proprietà detergenti

• Rimuove accuratamente lo sporco

• È adatto a diversi tipi di materiali

• Contiene tecnologia a microbolle

• Ha una formula efficiente

Contiene proteasi - un enzima che ha un effetto pulente molto efficace, che rimuove anche lo sporco più difficile. Il concentrato è raccomandato per l'uso su acciaio inossidabile, nichel, rame, alluminio, gomma, porcellana, vetro e plastica.

Modo d’uso: preparare la soluzione diluendo il concentrato con acqua. La concentrazione dipende dallo spettro desiderato e dalla durata dell'azione. La concentrazione minima raccomandata, 0,5%, si ottiene mescolando 5ml del prodotto con 995ml di acqua. Il suo tempo di funzionamento in condizioni di elevato carico organico è di 15 minuti. Immergere lo strumento nella soluzione. Dopo la disinfezione, sciacquare e asciugare.

Risultato: uno strumento completamente pulito e disinfettato pronto per il riutilizzo.

Medisept è un produttore polacco di disinfettanti e sterilizzanti per garantire un'igiene completa. La società opera da oltre 20 anni sia nel settore industriale che in quello commerciale. Medisept produce diverse linee: MEDI-line per la disinfezione di utensili, superfici e mani, MEDICLEAN per la pulizia e la detersione di attrezzature, e STERI-line per la sterilizzazione.