Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

MEDISEPT MEDI-LINE Velox Wipes NA Salviette disinfettanti per superfici 100pz

Prezzo più basso: 3,91 €
5907626633993
0000061169
Produttore: Medisept
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Le salviette Medi-line analcoliche sono utilizzate per la disinfezione e la pulizia rapida di dispositivi medici non invasivi. La formula Medi-line è consigliata per superfici sensibili all'alcol.

• Batteri, funghi e virus vengono rimossi in appena 1 minuto

• Eliminano i bacilli della TBC già in 5 minuti

• Sono delicate per la superficie

• Hanno un odore fresco e gradevole

• Sono pronte all’uso

Le salviette sono consigliate per la disinfezione di vari tipi di materiali: plastica, vetro acrilico, acciaio inossidabile, metallo, alluminio, gomma e porcellana. Sono anche adatti per attrezzature mediche, attrezzature per la riabilitazione, poltrone e lampade per trattamenti, incubatori, testine ad ultrasuoni.

Modo d’uso: Rimuovere la salvietta dalla confezione e pulire la superficie. Attendere da 1 a 10 minuti a seconda dello spettro di azione. Chiudere con cura la confezione. Il pacchetto aperto deve essere utilizzato entro 30 giorni.

Risultato: una superficie accuratamente pulita e disinfettata protetta da batteri, funghi e virus.

Medisept è un produttore polacco di disinfettanti e sterilizzanti per garantire un'igiene completa. La società opera da oltre 20 anni sia nel settore industriale che in quello commerciale. Medisept produce diverse linee: MEDI-line per la disinfezione di utensili, superfici e mani, MEDICLEAN per la pulizia e la detersione di attrezzature, e STERI-line per la sterilizzazione.