Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

MEDISEPT Velox Spray Tea Tonic Spray per la pulizia e la disinfezione delle superfici 500ml

Prezzo più basso: 19,92 €
5907626636512
0000068357
Produttore: Medisept
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Lo spray Medisept Velox è un preparato pronto a base di alcool per la disinfezione di piccole aree di apparecchiature mediche. La formula Medisept ha un ampio effetto biocida: combatte batteri, funghi, micobatteri e virus.

 

  •          È pronto per l'uso
  •          Funziona dopo 15 secondi sui funghi
  •          Dopo 30 combatte batteri e virus
  •          Ha un profumo delicato
  •          Non lascia aloni
  •          Riduce efficacemente il rischio di infezione
  •          È adatto a vari tipi di materiali
  •          Può essere utilizzato per superfici a contatto con alimenti

 

Il prodotto è consigliato per la disinfezione rapida di letti e poltrone per trattamenti, controsoffitti, tavoli, maniglie e maniglie delle porte, apparecchi medici e operativi, apparecchiature per la riabilitazione, apparecchiature e accessori per capelli e bellezza, nonché frese odontoiatriche prima del processo di sterilizzazione, cucchiai protesici e impronte di silicone.

Modo d’uso: spruzzare sulla la superficie mantenendo una distanza di 30cm. Garantire una copertura totale della superficie. Se si disinfettano le superfici a contatto con gli alimenti, attendere 30 secondi e risciacquare con acqua potabile. In altri casi, la preparazione non richiede risciacquo con acqua.

Risultato: superficie accuratamente pulita e disinfettata, protetta da batteri, micobatteri, funghi e virus.

 

Medisept è un produttore polacco di disinfettanti e sterilizzanti per garantire un'igiene completa. La società opera da oltre 20 anni sia nel settore industriale che in quello commerciale. Medisept produce diverse linee: MEDI-line per la disinfezione di utensili, superfici e mani, MEDICLEAN per la pulizia e la detersione di attrezzature, e STERI-line per la sterilizzazione.