Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

MEDISEPT Velox Spray Neutral Spray per la pulizia e la disinfezione di superfici 1000 ml

Prezzo più basso: 31,84 €
5907626636680
0000068899
Produttore: Medisept
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Medisept Velox Spray è un preparato pronto per la pulizia e disinfezione di piccole superfici di apparecchiature mediche e non mediche. Velox Spray funziona rapidamente, non ha proprietà irritanti. Ha un odore neutro.

 

  •          Funziona in 15 secondi contro i funghi
  •          È già attivo in 30 secondi contro batteri e virus
  •          Ha un odore neutro
  •          Non lascia aloni
  •          Riduce efficacemente il rischio di infezione
  •          È adatto a vari tipi di materiali
  •          Può essere utilizzato per superfici a contatto con alimenti

Il prodotto è consigliato soprattutto per la disinfezione di attrezzature mediche - letti e poltrone per trattamenti, apparecchi medici e chirurgici e attrezzature per la riabilitazione, nonché attrezzi prima di essere sterilizzati. Può essere utilizzato anche per superfici non mediche - attrezzature e accessori per parrucchieri e cosmetici.

Modo d’uso: spruzzare sulla superficie mantenendo una distanza di circa 30 cm. Attendere 30 secondi. Se la disinfezione coinvolge superfici a contatto con gli alimenti, sciacquare con acqua potabile. Altre superfici non richiedono risciacquo.

Risultato: superfici disinfettate, protette da batteri, funghi e virus.

 

Medisept è un produttore polacco di agenti di disinfezione e sterilizzazione che garantiscono un'igiene completa. La società esiste da oltre 25 anni operando sia nel settore industriale che al dettaglio. Fornisce prodotti per l'assistenza sanitaria, imprese di pulizia e altre imprese in cui è richiesta una pulizia quotidiana e accurata, tra le altre cose saloni di bellezza.