Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

NACOMI Disinfettante antibatterico per mani e superfici 80ml

Prezzo più basso: 11,97 €
5902539712704
0000074280
Produttore: Nacomi
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il disinfettante antibatterico Nacomi è una preparazione universale che può essere utilizzata su mani, oggetti e superfici. Consente una rapida disinfezione senza l'uso di acqua. Sostituisce con successo il gel antibatterico per le mani. Il fluido contiene alcool etilico al 70%.

 

  •          Disinfetta efficacemente le mani
  •          Protegge da virus e batteri
  •          Idrata e lenisce la pelle
  •          Non la secca
  •          Ha una confezione comoda
  •          Adatta da portare in borsa

 

Contiene alcool etilico, che ha proprietà battericide, fungicide e virucide. La liquirizia ha anche proprietà antibatteriche e l'aloe vera idrata, lenisce le irritazioni e stimola i processi rigenerativi dell'epidermide.

Modo d’uso: spruzzare il liquido sulla pelle o sulla superficie disinfettata. Distribuire uniformemente e lasciarlo asciugare. Evitare il contatto con gli occhi e non utilizzare su aree della pelle irritate.

Risultato: pelle disinfettata e idratata. Protezione da virus e batteri.

Si consiglia di utilizzare altri prodotti Nacomi su misura per le esigenze della pelle per completare la cura.

Nacomi è un produttore e distributore polacco di cosmetici naturali per la cura di viso, corpo e capelli, attivo sul mercato dal 2012. Le formule dei cosmetici Nacomi si basano su materie prime ecologiche e biologiche, grazie alle quali mantengono la massima qualità e sicurezza. Inizialmente, il dominio del marchio era la cosmesi per le donne, ma ora l'azienda sta espandendo la sua offerta con prodotti per uomo e bambino.