Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

MEDISEPT VELOX Salviettine imbevute di alcol per la pulizia e la disinfezione di piccole superfici e apparecchiature 100pezzi

Prezzo più basso: 3,21 €
5907626637595
0000086417
Produttore: Medisept
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Salviettine imbevute di alcol per la pulizia e la disinfezione di piccole superfici e apparecchiature mediche MediSept Velox pulisce e disinfetta perfettamente armadi, piani di lavoro, apparecchiature mediche e altre superfici. Riducono significativamente il rischio di infezione da virus avvolgenti, Rota e Noro, oltre a batteri, funghi e tubercolosi. Sono particolarmente indicati per la disinfezione di piani di lavoro, armadi, apparecchiature mediche, apparecchiature mediche e riabilitative e punte dentali. Sono perfetti per parrucchieri e saloni di bellezza, scuole, asili nido, saloni SPA e nell'area medica. L'efficacia delle salviette Velox è garantita dalla ricerca.

  •          Loro lavano
  •          Disinfettano
  •          Riducono il rischio di infezione da virus e funghi
  •          Si rinfrescano
  •          Forniscono un effetto rapido
  •          Sono economici
  •          Non scoloriscono la superficie
  •          Dimensioni: 13 x 20 cm, 23 gsm.

L'etanolo e il propan-2-olo contenuti nelle salviette consentono un'accurata disinfezione delle superfici.

Modo Usa : Pulisci la superficie che vuoi pulire. Attendere 30 secondi o se la superficie è molto sporca - 60 secondi. In una situazione in cui la superficie disinfettata viene a contatto con il cibo, dopo aver utilizzato una salvietta, la superficie deve essere ulteriormente pulita con acqua potabile. Le salviette sono un prodotto biocida, quindi fai molta attenzione quando le usi e leggi l'etichetta sulla confezione prima dell'uso.

Risultato : superficie disinfettata. Ridotto rischio di infezione.

MediSett è un marchio polacco che produce prodotti per l'igiene specializzati. Grazie alle ultime tecnologie, MediSept fornisce prodotti di altissima qualità che vengono utilizzati con successo nelle istituzioni sanitarie, nonché nelle istituzioni educative e nelle piante alimentari.