Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

INVISIBOBBLE POWER Elastici rinforzati per capelli Crystal Clear 3 pz.

Prezzo più basso: 15,97 €
4260285373244
0000049151
Produttore: Invisibobble
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Invisibobble power è più resistente rispetto agli elastici tradizionali Invisibobble. Sono consigliati per capelli spessi e voluminosi. Inoltre hanno un’ottima tenuta durante l’attività fisica poiché tengono saldi i capelli in maniera perfetta.

  • Tengono i capelli saldi
  • Sostengono i capelli perfettamente durante l’attività fisica
  • Forniscono comfort
  • Non tirano o spezzano i capelli

La formula estremamente durevole di Invisibobble Power fisserà saldamente anche i capelli grossi e pesanti. Grazie ad una gomma maggiormente flessibile proteggono i capelli da fragilità e dalle spezzature di essi dovute all’abitudine di portare i capelli spesso legati. Inoltre, dopo che i capelli vengono sciolti e si rimuove l’Invisibobble non rimangono tracce visibili di elastico.

Risultato: Capelli legati saldamente ma con un aspetto naturale.

Si consiglia di scoprire anche gli altri prodotti offerti da Invisibobble; mescola e abbina i colori secondo il tuo gusto.

Invisibobble è un marchio conosciuto in tutto il mondo grazie alle sue rivoluzionarie invenzioni per mantenere saldi anche i capelli più ribelli. L'idea del progetto è venuta in risposta al disagio causato dall'uso degli elastici per capelli tradizionali. L'ispirazione principale è stata la forma flessibile del cavo del telefono. Invisibobble ha una vasta gamma di colori. Ci sono diversi modelli di elastici, tra cui edizioni uniche e limitate.