Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

L'OREAL PARIS SUPER LINER Eyeliner nero waterproof 14g

Prezzo più basso: 5,45 €
3600522025252
0000042446
Produttore: L’Oreal Paris
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

L’Oreal Paris Super Liner è un eyeliner con il quale si possono tracciare linee eleganti e sottili di colore profondamente nera. L’Oreal Paris Super Liner ha una formula waterproof. Contiene polimeri di lattice che conferiscono al prodotto una consistenza uniforme.

  • Crea linee precise
  • Contiene pigmenti neri e intensi
  • Permette di ricreare un trucco dolce e forte
  • Duraturo sulla pelle
  • Resistente all’acqua

Ha una formula concentrata arricchita con Latex Polymers, che formano una linea con una bella finitura lucida. Inoltre, il fatto che sia waterproof garantisce il mantenimento del trucco tutto il giorno.

Modo d’uso: Tracciare la linea partendo dall’angolo interno dell’occhio. Terminarla tirandola leggermente verso l’esterno a in direzione della linea delle sopracciglia.

Risultato: Linea precisa, stretta ed uniforme.


Si consiglia l’utilizzo di altri prodotti make-up di L'Oreal Paris per ottenere il trucco quotidiano perfetto.

L’Oreal Paris è un marchio francese di make-up e prodotti per la cura dei capelli in quasi 120 paesi di tutto il mondo. La filosofia del marchio si basa sulla diversità multietnica, per cui tutti i prodotti sono progettati per diversi colori e tipi di pelle e capelli. I prodotti L’Oreal Paris si basano su una tecnologia all’avanguardia per mantenere un elevato livello di qualità e fornire un’ottima assistenza ogni giorno.