Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

L'OREAL PARIS SUPER LINER Flash Cat Eye 01 Black Eyeliner nero per occhi

Prezzo più basso: 7,52 €
3600523653959
0000066733
Produttore: L’Oreal Paris
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

L'eyeliner L'Oreal Paris può essere utilizzato nel trucco di tutti i tipi di occhi e pelle. L'eyeliner Flash Cat Eye è dotato di un pratico stencil a forma di ala che rende facile tracciare una linea precisa.

         Crea una linea precisa

         Lo stencil facilita la creazione della codina

         Rende l’applicazione semplice ed efficiente

         Il colore nero è pigmentato e intenso

         Non sbiadisce e non macchia

         Resiste fino a 24 ore

         Ha una punta in feltro molto flessibile

L'eyeliner ha un applicatore in feltro molto flessibile che rende la stesura del prodotto sulla palpebra semplice e precisa. La punta si adatta alla forma della palpebra.

Modo d'uso: Applicare l’eyeliner all'angolo esterno dell'occhio e disegnare la codina dell’occhio. Quindi tracciare una linea sulla palpebra mobile dall'angolo interno dell'occhio verso l’esterno.

Risultato: tratto dal colore intenso, preciso e di lunga durata.

Ti consigliamo di utilizzare per il trucco il resto dei prodotti L'Oreal Paris, che ti permetteranno di creare un trucco perfetto per tutti i giorni.

L'Oreal Paris è un marchio francese di cosmetici per il trucco e la cura dei capelli presente in quasi 120 paesi in tutto il mondo. La filosofia del marchio si basa sulla diversità e la multietnicità, motivo per cui tutti i prodotti sono creati pensando a diversi colori e tipi di pelle e capelli. I prodotti L'Oreal Paris si basano sulle ultime tecnologie, grazie alle quali mantengono un alto livello di qualità e forniscono una cura quotidiana di lusso.