Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

MAYBELLINE LASTING DRAMA Ultra Black Matita 5g

Prezzo più basso: 3,41 €
3600530729425
0000051371
Produttore: Maybelline
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La matita per occhi Maybelline Lasting Drama ti consente di applicare il trucco degli occhi in modo rapido e preciso. È una matita comoda e spessa in una tonalità di nero intenso, che ti consente di ottenere una linea come dopo aver usato un eyeliner.

 

  •          Disegna una linea precisa
  •          È morbido e si distribuisce facilmente
  •          Contiene pigmenti colorati concentrati
  •          Ha una formula impermeabile
  •          Non macchia o sbiadisce

 

La mina non contiene grassi, pur garantendo una consistenza cremosa. Grazie a ciò, crea con precisione le linee sulla palpebra e non macchia. Inoltre ha una miscela di nylon, che consente di disegnare una linea uniforme e resistente.

Modo d’uso: Disegna una linea dall'angolo interno a quello esterno degli occhi il più vicino possibile alla linea delle ciglia. Puoi anche risaltare la palpebra inferiore con la mina.

Risultato: trucco accentuato, espressivo, per gli occhi scuri.

 

Ti consigliamo di utilizzare il resto dei prodotti per il trucco di Maybelline, che ti permetteranno di creare un trucco perfetto ogni giorno.

 

Fondata nel 1915, Maybelline continua a sorprendere con soluzioni innovative e alta qualità a un prezzo accessibile. Il marchio è stato creato da un chimico di New York, Thomas L. Williams, che ha sviluppato la prima composizione mascara. I trucchi Maybelline sono diventati iconici e la confezione è caratteristica e riconoscibile. I prodotti includono cosmetici per tutti i tipi di pelle, con proprietà diverse e che danno un effetto diverso.