Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

MAYBELLINE MASTER PRECISE Eyeliner nella penna 002 Jungle Green

Prezzo più basso: 4,61 €
3600531047788
0000064709
Produttore: Maybelline
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

L'eyeliner in penna Maybelline Master Precise è un cosmetico che, come nessun altro, aiuterà a migliorare l'occhio esaltandone la lucentezza e la bellezza. Questo eyliner ha la forma di una comoda penna con la quale puoi applicare linee precise sulla palpebra di qualsiasi lunghezza e spessore: basta riempire il centro del contorno. Le cosiddette "linee" sono un elemento ideale del trucco sia quotidiano che formale. La penna è molto comoda nella mano, quindi anche una persona inesperta non deve aver paura di creare linee irregolari.
• Enfatizzare gli occhi
• Colore distintivo
• Comodità d'uso
• Contributo duraturo
• Linee permanenti
• Bella finitura
L'eyeliner è realizzato con ottimi materiali, grazie ai quali l'utente può essere sicuro che le linee degli occhi non si offuscheranno durante il giorno.
Modalità d'uso: Applicare uno strato sottile di eyeliner nell'area designata della palpebra. Quindi guida la linea nella direzione e nella forma che desideri
Risultato: Sottolineare lo sguardo e il trucco con linee espressive
Il marchio Maybelline New York è uno dei leader nel mercato cosmetico statunitense. Da anni utilizza le tendenze attuali nel mondo della moda. Maybelline si ispira alle donne moderne e sicure di sé. Il suo scopo è enfatizzare la bellezza naturale e femminile. Formule di prodotto avanzate e innovative garantiscono l'elevata qualità dei prodotti per il trucco e degli smalti offerti.