Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

REVLON Colorstay Liquid Eye Pen Eyeliner in 001 Blackest Black

Prezzo più basso: 21,81 €
309977710012
0000074550
Produttore: Revlon
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Colorstay Liquid Eye Pen è un eyeliner in pennarello che ti permette di tracciare linee precise in modo facile e veloce. La formula dell'eyeliner è molto resistente, quindi la linea rimane sulla palpebra per tutto il giorno. È impermeabile e non contiene parabeni, quindi può essere utilizzato con occhi sensibili e da persone che indossano lenti a contatto.

È facile e preciso da applicare

Dura fino a 12 ore

Ti permette di disegnare linee sottili e spesse

Contiene pigmenti di colore intenso

Non macchia

Non sbiadisce durante il giorno

 

Ha un pacchetto comodo e sottile che si adatta molto bene alla tua mano. Una punta stabile e precisa distribuisce uniformemente il prodotto sulla palpebra e assicura un perfetto finish della linea.

 

Modalità d'uso: Inizia la linea nell'angolo interno. Quindi traccia una linea più spessa lungo l'attaccatura delle ciglia. Termina la linea verso l'alto leggermente oltre l'angolo esterno dell'occhio.

Risultato: Occhi fortemente sottolineati.

Ti consigliamo di utilizzare il resto dei prodotti per il trucco di Revlon, che ti permetteranno di creare un trucco perfetto ogni giorno.

 

 

Revlon è un noto e rispettato marchio di cosmetici proveniente dall'altra parte dell'oceano. Revlon è sinonimo di lusso e durata. Questi prodotti sono rivolti a donne con uno stile di vita attivo, indipendenti e coraggiose. Il marchio Revlon gode di un'ottima opinione di esperti da diversi decenni (in termini di colore, bellezza e buon stile). Offre cosmetici innovativi di alta qualità a prezzi interessanti.