Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

REVLON COLORSTAY Eyeliner 301 2,5 ml

Prezzo più basso: 16,26 €
309976048017
0000051508
Produttore: Revlon
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

L'eyeliner è dotato di un pennello sottile e sagomato che permette di disegnare linee precise in colore nero intenso. La sua consistenza consente un'applicazione perfettamente liscia che copre bene la palpebra. Rimane a lungo sulla pelle, non strofina e non rotola. La linea rimane sulla palpebra per molto tempo.

È facile e preciso da applicare

Dura fino a 12 ore

Ti permette di disegnare linee sottili e spesse

Contiene pigmenti di colore intenso

Non macchia

Non sbiadisce durante il giorno

Modalità d'uso: grazie alla punta in schiuma rigida e ultrasottile, l'applicazione è precisa. Inizia a disegnare una linea dall'angolo interno a quello esterno dell'occhio.

Ti consigliamo di utilizzare il resto dei prodotti per il trucco di Revlon, che ti permetteranno di creare un trucco perfetto ogni giorno.

 

 

Revlon è un noto e rispettato marchio di cosmetici proveniente dall'altra parte dell'oceano. Revlon è sinonimo di lusso e durata. Questi prodotti sono rivolti a donne con uno stile di vita attivo, indipendenti e coraggiose. Il marchio Revlon gode di un'ottima opinione di esperti da diversi decenni (in termini di colore, bellezza e buon stile). Offre cosmetici innovativi di alta qualità a prezzi interessanti.