Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

L'OREAL PARIS TATTOO SIGNATURE Eyeliner occhi 01

Prezzo più basso: 5,67 €
3600523530830
0000062116
Produttore: L’Oreal Paris
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Eyeliner L'Oreal Paris Tattoo Siganture è un cosmetico che supporterà facilmente il trucco di tutti i giorni. Non importa se il trucco è pensato per un viaggio veloce con gli amici o una visita in ufficio: una linea estetica ben disegnata sull'occhio è sempre inclusa nel prezzo. Gli occhi sono un fiore all'occhiello di una persona, quindi vale la pena prendersene cura. L'eyeliner li metterà in risalto in modo elegante e sottile. Il prodotto è caratterizzato da un colore nero intenso ed è resistente all'acqua, pertanto può essere utilizzato con successo praticamente in tutte le condizioni.

 

  •          Linea estetica
  •          Migliorare la qualità del trucco quotidiano
  •          Nero intenso
  •          Impermeabile
  •          Comodo da usare
  •          Effetto a lunga tenuta

 

L'eyeliner è molto comodo e maneggevole. Il suo mascara ha un pigmento molto forte e durevole che non cambierà il suo aspetto durante il giorno. Il cosmetico è piccolo e puoi portarlo con te ovunque.

 

Modo d'uso: aprire l'eyeliner e disegnare un bordo della linea degli occhi nella larghezza desiderata. Quindi riempi il centro con l'inchiostro.

 

Risultato: linea durevole ed estetica

Ti consigliamo di utilizzare il resto dei prodotti per il trucco L'Oreal Paris che ti permetteranno di creare un trucco perfetto per tutti i giorni.

L'Oreal Paris è un marchio francese di cosmetici per il trucco e la cura dei capelli presente in quasi 120 paesi nel mondo. La filosofia del marchio si basa sulla diversità e multietnicità, motivo per cui tutti i prodotti sono creati pensando a colori e tipi di pelle e capelli diversi. I prodotti L'Oreal Paris si basano sulle ultime tecnologie, grazie alle quali mantengono un alto livello di qualità e forniscono una lussuosa cura quotidiana.