Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

ARTDECO Matita labbra 114 Folklore Pink 0.3g

Prezzo più basso: 3,69 €
4052136158953
0000086251
Produttore: Artdeco
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La matita per le labbra Artdeco è un cosmetico molto pratico e persino necessario che ogni donna dovrebbe avere. Grazie ad esso, è possibile disegnare contorni precisi attorno alle labbra, il che consente l'applicazione perfetta di lucidalabbra / rossetto / rossetto proteggendole dalla perdita di colore. Il liner può essere utilizzato in tutte le condizioni senza temere la sua nitidezza - a differenza di altri, non necessita di liner. Tutto quello che devi fare è estrarre la testa per usarla in modo efficace.

Applica con precisione i contorni
Maneggevole
universale
Confortevole
Permanente
Morbido
Espressivo
La formula della matita labbra è arricchita dalla presenza di resine siliconiche che esaltano altri cosmetici applicati sulle labbra, aumentandone la durata. Grazie a ciò, una donna non deve preoccuparsi costantemente del fatto che le sue labbra non sembrino fenomenali come all'inizio del trucco. L'aggiunta di pigmenti nasconde le imperfezioni sul bordo delle labbra.

Modo d'uso: espellere la testina della matita labbra e applicarla sulle labbra creandone il bordo.

Risultato: labbra espressive e dipinte con precisione

Ti consigliamo di utilizzare il resto dei prodotti per il trucco Artdeco che ti permetteranno di realizzare un perfetto trucco quotidiano.

Artdeco è un marchio tedesco di cosmetici professionali che offre prodotti base per il trucco, nonché un'ampia selezione di cosmetici per la cura di occhi, labbra e unghie. Ingredienti innovativi e prodotti di alta qualità garantiscono soddisfazione per l'effetto ottenuto.