Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

KEMON ACTYVA DICIPLINA Fluido relax per capelli ricci 150ml

Prezzo più basso: 12,87 €
8020936060192
0000018032
Produttore: Kemon
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il fluido Kemon Actyva è un prodotto multifunzionale e versatile. La linea Kemon Actyva Disciplina è indicata per la cura dei capelli ricci e indisciplinati.

  • Rende i ricci estremamente flessibili
  • Agisce sull’intera lunghezza
  • Facilita la pettinatura
  • Disciplina i ricci ribelli
  • Protegge dall’effetto crespo
  • Aggiunge luminosità

Il prodotto contiene microemulsioni in silicone che aiutano a disciplinare e pettinare i capelli ricci. Inoltre, la formula contiene l’olio di mandorle dolci e l’olio di pesca, ricchi di acidi grassi essenziali, e omega 6 e 9. Questi possiedono delle proprietà idratanti e nutrienti, disciplinando i capelli ricci.

Modo d’uso: per lo styling distribuire 1-3 dosi di prodotto sulle lunghezze tamponate. Pettinare e modellare. Per terminare l’acconciatura, applicare 1-2 dosi fra le mani e distribuirlo su punte e lunghezze. Applicare quotidianamente sulle zone che tendono maggiormente ad incresparsi.

Risultato: capelli lisci, idratati e luminosi

Si consiglia di utilizzare altri prodotti Kemon dalla stessa linea per completare la cura quotidiana dei capelli.

L’azienda italiana Kemon propone prodotti per capelli che combinano insieme ingredienti naturali e tecnologie all’avanguardia. La linea di prodotti Actyva offre una cura professionale bilanciata alle esigenze individuali dei capelli, ripristinando armonia ed equilibrio.