Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

KADUS PROFESSIONAL SCALP Tonico stimolante 150ml

Prezzo più basso: 25,78 €
8005610487014
0000008604
Produttore: Kadus Professional
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il tonico stimolante Kadus rinfresca intensamente il cuoio capelluto. I prodotti Kadus Head Care sono ideali per il cuoio capelluto sensibile. Rinforza la sua salute e lo protegge dai fattori esterni.

  • Rinfrescante e rivitalizzante del cuoio capelluto
  • Stimola e nutre
  • Consigliato per la pelle irritata
  • Lenisce e calma le irritazione

Contiene mentolo e canfora – ingredienti con forti proprietà antinfiammatorie. Il prodotto lenisce il cuoio capelluto dalle irritazioni e allevia il prurito, fornendo una sensazione piacevole. Inoltre, migliora la circolazione del sangue e regola la secrezione del sebo.

Modo d’uso: applicare direttamente sul cuoio capelluto sensibile, soprattutto sulle parti irritate. Massaggiare delicatamente. Non risciacquare.

Risultato: cuoio capelluto rinfrescato e rivitalizzato, irritazioni lenite.

Si consiglia l’uso di altri prodotti Kadus per migliorare la cura quotidiana del cuoio capelluto sensibile.

Kadus Professional è un marchio con oltre 100 anni di storia, che ora è uno dei maggiori fornitori al mondo di prodotti per parrucchieri. Anni di esperienza e la ricerca approfondita dei componenti da utilizzare per i propri prodotti hanno portato alla creazione di una vasta gamma di prodotti professionali per capelli, colorazioni, trattamenti e styling. Kadus Professional fa parte del gruppo Wella.