Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

HAIR MEDIC Intense Serum Tonico organico anticaduta 150ml

Prezzo più basso: 441,87 €
5903240580163
0000068774
Produttore: Hair Medic
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il tonico organico Hair Medic Intense Serum permetterà di rigenerare i capelli e raddoppiarne la densità. La combinazione unica di principi attivi naturali nutre il cuoio capelluto, stimola la riattivazione dei follicoli piliferi e una crescita accelerata dei capelli. Il prodotto può essere utilizzato da uomini e donne.

• Combatte la forfora e rimuove il sebo in eccesso,
• Migliora la salute del cuoio capelluto,
• Inibisce la caduta dei capelli,
• Rinforza i capelli e riattiva i follicoli piliferi,
• Stimola la crescita dei capelli

Questo nuovo tonico per capelli contiene nutrienti attivi di 13 diversi materiali naturali come alghe, alghe brune, erbe medicinali e cereali. Estratto a bassa temperatura, non causa danni termici.

Modo d’uso: applicare, 2 volte al giorno, una piccola quantità di tonico con la punta delle dita sulle parti problematiche del cuoio capelluto.
Risultato: capelli rinforzati, idratati, più spessi e cuoio capelluto rinforzato.

Hair Medic è un marchio coreano di prodotti professionali per combattere la caduta dei capelli. I prodotti sono il risultato di diversi anni di ricerca scientifica riguardo ai migliori ingredienti biologici. Grazie alla nanotecnologia, le particelle, di dimensioni molto piccole, penetrano facilmente in profondità nelle radici dei capelli. Dopo alcune settimane di trattamento, si può notare un cambiamento visibile nella densità dei capelli.