Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

LUMENE MATT fondotinta ultra light 30ml

Prezzo più basso: 45,62 €
00015325
0000051867
Produttore: Lumene
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il fondotinta è uno dei prodotti più importanti del trucco. Scelti e mischiati accuratamente renderanno le persone più stanche, raggianti. Contiene una formula che si adatta perfettamente, compensata dal colore e non irrita la pelle delicata. Il fondotinta non crea strisce e macchie sgradevoli e impedisce l'effetto maschera. Ha pigmenti opachi e in polvere, che garantiscono una copertura completa a lungo. Testato perfettamente ogni giorno.

  • Copertura completa delle imperfezioni per tutto il giorno
  • La formula non grassa non irrita la pelle
  • Fornisce una finitura impeccabile
  • Si illumina e nutre la carnagione
  • Non contiene parabeni
  • Copre tutte le imperfezioni
  • Nessun effetto maschera
  • Contiene ingredienti preziosi

La formula è stata arricchita con un estratto benefico di seme artico , che illumina e nutre la carnagione. Senza oli, Matt Foundation non contiene parabeni.

Modalità d'uso: Applicare il fondotinta con un pennello o una spugna. Prima dell'applicazione pulire il viso, quindi applicare base o idratante.

Risultato: Fornisce un effetto di copertura completa. Finitura opaca perfetta. La fondazione mascherina le imperfezioni senza la sensazione di gravità e di effetto maschera.

A causa della composizione e delle proprietà simili, si raccomanda di integrare la cura dei prodotti complementari nella stessa serie.

Lumene Professional Cosmetics è una proposta per le donne moderne che sono naturalmente cura della pelle. Questo marchio finlandese attira ispirazione dalla natura cristallina della regione. Lumene è un produttore di cosmetici di alta qualità innovativi per la cura del corpo e il make-up. L'azienda, oltre a creare i prodotti di altissima qualità di origine naturale, è anche famosa per la sua indiscussa cura per la protezione dell'ambiente. I cosmetici Lumene non contengono parabeni e coloranti artificiali.