Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

Clinique Anti-Blemish Liquid Fondotinta per pelli acneiche 30 ml

Prezzo più basso: 78,21 €
00014144
0000050734
Produttore: Clinique
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Un fondotinta idoneo per la cura delle pelli grasse, miste e acneiche. Aiuta a ridurre le imperfezioni come brufoli e macchie. La sua formula delicata non appesantisce e non irrita la pelle.

  • Finitura opaca e naturale.
  • 6 tonalità a scelta.
  • Nasconde l’acne.
  • Si adatta perfettamente alla pelle.

Non solo dona un colorito omogeneo ma si prende anche cura della pelle. Ridona equilibrio stimolando le ghiandole sebacee ad un funzionamento corretto e regolarizzato. Protegge contro il manifestarsi di imperfezioni cutanee e irritazioni future.

Risultato: Pelle liscia, opaca da un colorito omogeneo.

Si raccomanda di utilizzare gli altri prodotti del marchio Clinique per ottenere una buona cura quotidiana e una protezione idonea della pelle sensibile.

Clinique è il noto marchio mondiale di cosmetici professionali che offre prodotti per la cura della pelle. Il brand propone una vasta gamma di prodotti adatti a tutti i tipi di pelle - particolarmente per quella sensibile – che riducono al minimo il rischio associato all'insorgere di reazioni allergiche grazie ai principi attivi impiegati. Clinique è uno dei principali produttori che offrono prodotti cosmetici per le persone con pelli sensibili.