Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

LUMENE NORDIC CHIC Mattifying & Pore Smoothing Primer Base opacizzante per trucco 20ml

Prezzo più basso: 34,71 €
6412600838473
0000051135
Produttore: Lumene
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La base per il trucco Lumene Nordic Chic viene utilizzata per il trucco della pelle normale, mista e grassa. La formula Lumene Nordic Chic leviga e ammorbidisce la pelle prima dell'applicazione del fondotinta.

  • Assorbe l'eccesso di sebo
  • Opacizza la pelle
  • Nasconde i pori visibili
  • Estende la durata del trucco
  • Illumina e leviga l’incarnato

Contiene olio di semi di mora ricco di antiossidanti che proteggono la pelle dai radicali liberi. Grazie a loro, la pelle è sana e luminosa.

Modo d'uso: applicare la base sul viso pulito e idratato. Stendere il sottile strato del prodotto sulla pelle evitando la zona degli occhi.

Risultato: carnagione opacizzata, levigata e uniforme e trucco duraturo.

Consigliamo l'utilizzo di altri prodotti Lumene creati su misura per le esigenze della tua pelle, che ti permetteranno di eseguire il perfetto trucco quotidiano.

Lumene è un marchio finlandese fondato nel 1970. I cosmetici sono ispirati ai rituali di cura delle donne nei paesi nordici. I prodotti Lumene riportano la pelle allo stato naturale e la fanno apparire sana e luminosa. Gli ingredienti dei prodotti provengono da foreste e piante artiche, ma nella loro estrazione l'azienda cerca di rimanere rispettosa nei confronti dell'ambiente. Nel processo di produzione, riduce anche gradualmente il consumo di acqua.