Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

WITTE LINEA ROSE Forbici professionali da parrucchiere 6

Prezzo più basso: 252,92 €
4007570820607
0000081782
Produttore: Witte
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

 Se vuoi ottenere il taglio perfetto, vale la pena dotarti di forbici professionali che ti forniranno un taglio appropriato, preciso e un'acconciatura attraente senza rovinare e sfilacciare i tuoi capelli. Ci esce davanti il ​​marchio WITTE, grazie al quale possiamo tagliarci i capelli creando una linea simpatica e regolare. 

specificazione Forbici

  •          Microtaglio su un lato,
  •          Impugnatura ergonomica per un lavoro facile,
  •          Hanno anelli e un gancio e sono confezionati in una scatola di plastica estetica per la conservazione di tutti i giorni,
  •          Realizzato in acciaio inox e ghiaccio indurito,
  •          Leggero e comodo da usare.

Come usare: le forbici perfette per i tagli di capelli domestici o professionali in salone consentiranno un taglio preciso e di alta qualità. 

Risultato: esecuzione attenta dell'acconciatura e capelli tagliati professionalmente, nonché soddisfazione per il risultato finale - garantiti. 

Scopri più accessori WITTE per goderti le bellissime acconciature di clienti e clienti nel tuo salone ogni giorno.

Witte è stata fondata nel 1970 ed è specializzata nello sviluppo, produzione e distribuzione di forbici da parrucchiere di alta qualità per professionisti. Attualmente Witte appartiene al gruppo dei leader mondiali nel campo delle attrezzature per parrucchieri.