Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

KALLOS SENSE Gel detergente viso rivitalizzante 100ml

Prezzo più basso: 12,88 €
5998889511357
0000016283
Produttore: Kallos
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il gel Kallos viene utilizzato per la cura quotidiana di tutti i tipi di pelle. Si raccomanda di usarlo al mattino e alla sera. Il gel Kallos ha una texture schiumosa. Non appesantisceo irrita la pelle.

• Deterge delicatamente la pelle
• Rinfresca e idrata
• Dona una morbidezza setosa
• Migliora la compattezza e l'elasticità della pelle

Contiene estratti di rosa e calendula, che levigano, ammorbidiscono e illuminano la carnagione. La rosa rinforza anche le pareti dei vasi sanguigni proteggendo il viso da discromie. L'estratto di alghe idrata e rigenera la pelle, lenisce le irritazioni e ha proprietà anti-infiammatorie.

Modo d’uso: Massaggiare una piccola quantità di gel sul viso inumidito. Stendere con movimenti circolari fino ad ottenere della schiuma. Risciacquare.

Risultato: Pelle pulita, fresca, idratata, elastica e liscia.

Raccomandiamo l'uso simultaneo di altri prodotti Kallos adatti alle proprie esigenze per completare l'effetto.

Kallos è un marchio ungherese fondato negli anni '70 del secolo scorso. L'offerta del marchio comprende prodotti per la cura dei capelli e del corpo e accessori cosmetici. L'innovazione del marchio deriva dall'osservazione continua delle tendenze e dall'alta qualità degli ingredienti usati. Attualmente, i prodotti Kallos sono disponibili in 19 paesi europei, in Canada e negli Stati Uniti.