Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

ZIAJA NUNO Gel antibatterico lenitivo 200ml

Prezzo più basso: 9,52 €
5901887009467
0000047602
Produttore: Ziaja
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

I prodotti della linea Nuno sono stati progettati per pelli impure e con tendenza acneica. Una volta utilizzato il prodotto, i pori vengono puliti. Inoltre, il gel riduce la crescita dei batteri.

 

  • Pulisce e depura i pori
  • Riduce la crescita batterica
  • Protegge lo strato protettivo della pelle
  • Non secca la pelle
  • Riduce la formazione di imperfezioni
  • Riduce le irritazioni

 

Contiene Ac.net, che regola l'azione delle ghiandole sebacee, impedisce la formazione di imperfezioni e lenisce le irritazioni della pelle, regola inoltre l'esfoliazione cutanea. La salvia, al contrario, inibisce la crescita dei batteri e delle infiammazioni, riduce gli arrossamenti. Contiene anche provitamina B5 che idrata in modo idoneo la pelle, ammorbidisce e ristabilizza la condizione della pelle. Le altre componenti esfoliano e proteggono la pelle.

Modo d’uso: Applicare una piccola quantità di gel ed in seguito risciacquare. Utilizzare assieme ad altri prodotti della linea Nuno.

Risultato: La pelle è idratata, lenita e senza imperfezioni.

ZIAJA Ltd Società di Produzione di farmaceutici sp. Z o.o. è stata fondata nel 1989 da Aleksandra e Zenon Ziaja. L'azienda produce prodotti farmaceutici e cosmetici di alta qualità. Il primo prodotto creato è venduto fino ad oggi, si tratta della crema con estratto di olive. I prodotti sono delicati sulla pelle ed ecosostenibili, non sono testati sugli animali e non contengono conservanti. Nel 2015, più di 66 milioni di prodotti Ziaja sono stati venduti.