Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

DERMALOGICA SKIN HEALTH Dermal Clay Cleanser Detergente Con argilla 250ml

Prezzo più basso: 114,85 €
666151010215
0000057384
Produttore: Dermalogica
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Dermalogica Clay Cleanser purifica e lenisce la pelle grassa e impura. La formula Dermalogica non contiene parabeni, aromi artificiali e coloranti. Il prodotto è consigliato per l'uso quotidiano.

• Deterge profondamente la pelle

• Assorbe l'eccesso di sebo

• Lenisce le irritazioni

• Rinfresca

Contiene caolino e argille verdi che purificano intensamente la pelle dai depositi. Estratti vegetali di sambuco, edera e limone regolano le ghiandole sebacee. Il cetriolo e la salvia leniscono le irritazioni della pelle e il mentolo offre una piacevole sensazione di freschezza.

Modo d’uso: applicare il detergente dopo PreCleanse. Strofinare una piccola quantità sulla pelle bagnata del viso e del collo facendo movimenti circolari. Risciacquare con acqua tiepida. Quindi applicare tonico e crema Dermalogica.

Il risultato: pelle pulita, fresca, lenitiva e levigata.

Raccomandiamo l'uso simultaneo di altri prodotti Skin Health per integrare.

Dermalogica è un marchio fondato a Los Angeles nel 1986. La sua offerta è rivolta a professionisti nel campo della cura della pelle. Gli esperti di Dermalogica aderiscono ad un approccio olistico alla cura della pelle - secondo loro, affinché la pelle sia bella, deve prima essere sana. I cosmetici non contengono sostanze nocive che possono irritare la pelle (compresi i colori artificiali, gli oli minerali, le fragranze).