Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

ATODERM INTENSIVE Gel ultra-lenitivo 1000ml

Prezzo più basso: 69,42 €
3401560912807
0000043779
Produttore: Bioderma
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il gel Bioderma è ideale per la cura della pelle atopica, secca, rugosa o squamosa. Adatto per adulti, bambini e anche neonati. La sua formula ipoallergenica infatti è delicata, senza sapone e inodore.

  • Pulisce delicatamente
  • Rafforza la barriera protettiva
  • Non danneggia lo strato lipidico della pelle
  • Ha proprietà antisettiche
  • Limita lo sviluppo di batteri

Contiene la vitamina PP che ricostruisce la barriera protettrice della pelle. Inoltre, il gluconato di zinco e il solfato di rame proteggono dalla crescita batterica e regolano l’attività delle ghiandole sebacee.

Modo d’uso: applicare sulla pelle umida, massaggiare e risciacquare. Successivamente, si consiglia il balsamo della stessa linea.

Raccomandiamo l'uso di altri prodotti Bioderma Sensibio su misura per le esigenze della pelle per completare la sua cura quotidiana.

Bioderma è un marchio fondato nel 1970. Si distingue per un approccio innovativo nella creazione di prodotti che hanno formule simili ai meccanismi biologici naturali della nostra pelle. Di conseguenza, i dermocosmetici Bioderma contengono esclusivamente principi attivi sicuri per la pelle, sono adatti per ogni tipo di pelle e combattono efficacemente i problemi della pelle.