Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

BIODERMA ATODERM Intensive Gel Moussant Gel detergente corpo delicato 200ml

Prezzo più basso: 26,77 €
3401560936988
0000062020
Produttore: Bioderma
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il gel Bioderma Atoderm viene utilizzato per la cura della pelle atopica, molto secca, irritata, e ruvida al tatto. È adatto per adulti, bambini e neonati. La formula Bioderma Atoderm è inodore, quindi è perfettamente tollerata dalla pelle. Non contiene sapone.

• Deterge delicatamente la pelle

• Non influenza lo strato lipidico

• Rafforza la barriera protettiva

• Ha proprietà antisettiche

• Limita la crescita dei batteri

Contiene vitamina PP, che sigilla lo strato corneo della pelle, grazie al quale ricostruisce la sua barriera protettiva. Inoltre, il gluconato di zinco e il solfato di rame hanno proprietà antisettiche, proteggono dalla crescita batterica e regolano la secrezione di sebo dalle ghiandole sebacee.

Modo d’uso: massaggiare il gel sulla pelle bagnata per ottenere la schiuma, quindi risciacquare. Applicare quotidianamente. Quindi applicare il balsamo corpo Atoderm selezionato.

Risultato: pelle pulita e rinforzata. Protezione contro lo sviluppo di condizioni batteriche.

Raccomandiamo l'uso di altri prodotti Bioderma Atoderm su misura per le esigenze della pelle per completare la sua cura quotidiana.

Bioderma è un marchio fondato nel 1970. Si distingue per un approccio innovativo nella creazione di prodotti che hanno formule simili ai meccanismi biologici naturali della nostra pelle. Di conseguenza, i dermocosmetici Bioderma contengono esclusivamente principi attivi sicuri per la pelle, sono adatti per ogni tipo di pelle e combattono efficacemente i problemi della pelle.