Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

L'OREAL PARIS MEN EXPERT Gel Detergente Per Il Viso Hydra Sensitive 100 ml

Prezzo più basso: 18,54 €
3600523717910
0000068843
Produttore: L’Oreal Paris
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il gel Men Expert è usato per la cura quotidiana della pelle sensibile per uomini di tutte le età. La formula Men Expert Hydra Sensitive non contiene alcool o coloranti artificiali. Fornisce una pulizia delicata della pelle senza irritazioni.

 

 

  •          Deterge a fondo la pelle
  •          Lenisce le irritazioni
  •          Combatte la sensazione di secchezza e rassodamento
  •          Protegge dalle impurità
  •          Rafforza la barriera protettiva
  •          Rinfresca e ossigena piacevolmente la pelle
  •          Non la secca

 

Contiene estratto di betulla naturale, che stimola la pelle a rigenerarsi e ha proprietà antibatteriche e antimicotiche. Inoltre, la formula del sistema di difesa attiva (agente lenitivo attivo) rinforza la barriera protettiva naturale della pelle e lenisce l'irritazione.

 

 

Modo d’uso : inumidire la pelle con acqua calda e massaggiare il viso con il gel. Dopo il massaggio, risciaquare accuratamente il prodotto con acqua.

Risultato : pelle pulita, rinfrescata, rinforzata e lenita.

Si consiglia di utilizzare altri prodotti Men Expert su misura per le esigenze della pelle per integrare il trattamento.

 

L'Oreal Paris è un marchio francese di cosmetici e cura dei capelli e del corpo presente in quasi 120 paesi in tutto il mondo. La filosofia del marchio si basa sulla diversità e la multietnia, motivo per cui tutti i prodotti sono creati tenendo conto di diversi colori e tipi di pelle e capelli. I prodotti di L'Oreal Paris si basano sulle ultime tecnologie, grazie alle quali mantengono un alto livello di qualità e forniscono cure di lusso ogni giorno.