Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

BIELENDA PROFESSIONAL SUPREMELAB Acid Fusion 3.0 Gel detergente viso peeling 200g

Prezzo più basso: 28,72 €
5902169027919
0000074426
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il gel detergente esfoliante Bielenda SupremeLab è indicato per la detersione della pelle grassa, mista e con tendenza acneica. Ha una formula delicata priva di SLS / SLES e alcool, quindi può essere utilizzato su pelli sensibili.

  •          Esfolia delicatamente le cellule morte della pelle
  •          Lenisce la pelle irritata
  •          È piacevolmente fresco e rinfrescante
  •          Stimola la microcircolazione
  •          Leviga e illumina l'incarnato
  •          Migliora il suo colore

Contiene particelle esfolianti che esfoliano delicatamente la pelle senza il rischio di irritazioni. Forniscono inoltre un massaggio molto delicato, grazie al quale la microcircolazione migliora e la pelle viene stimolata a rinnovarsi. Inoltre, il gel dona una sensazione di freschezza, così il viso dopo il lavaggio è rinfrescato e luminoso.

Modo d'uso: applicare il gel sulla pelle umida del viso e massaggiare delicatamente. Sciacquare abbondantemente con acqua tiepida.

Risultato: pelle pulita, rinfrescata e levigata con un colore uniforme.

Si consiglia di utilizzare contemporaneamente altri prodotti Bielenda SupremeLab.

Bielenda Professional è un marchio polacco presente sul mercato dal 1990. Produce cosmetici per la cura del viso e del corpo, basati su ingredienti attivi naturali, sicuri per la pelle. L'offerta del marchio è rivolta sia a singoli clienti che a professionisti - saloni di bellezza, scuole e centri benessere. I prodotti Bielenda godono di riconoscimento e fiducia nel mercato dei cosmetici, che è confermato da numerosi premi del settore.