Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

BIELENDA PROFESSIONAL SUPREMELAB Men Line Gel detergente viso 200ml

Prezzo più basso: 7,79 €
5902169033279
0000074430
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il gel detergente viso Bielenda SupremeLab è destinato alla cura quotidiana della pelle degli uomini. Creato per pelli miste o grasse, permette di detergere a fondo la pelle senza seccarla. Inoltre, combatte le imperfezioni esistenti e previene la formazione di nuove.

  •          Deterge in profondità la pelle
  •          Protegge dalla formazione di imperfezioni
  •          Regola la quantità di sebo
  •          Idrata e opacizza la pelle allo stesso tempo
  •          La rende morbida al tatto
  •          Non provoca irritazioni
  •          Non secca la pelle

Contiene D-Pantenolo, che idrata, ammorbidisce e rinforza la pelle, oltre a lenire le irritazioni. Inoltre, l’Anti-Acne Complex, ricco di zinco PCA, un derivato dell'acido salicilico (LHA) e del gluconolattone, ha un effetto lenitivo e antinfiammatorio, rimuove il sebo in eccesso e neutralizza i radicali liberi dannosi.

Modo d'uso: applicare il gel sulla pelle umida del viso e massaggiare delicatamente. Sciacquare abbondantemente con acqua tiepida.

Risultato: pelle perfettamente pulita, opaca e levigata.

Si consiglia di utilizzare contemporaneamente altri prodotti Bielenda SupremeLab per fornire alla pelle una cura completa.

Bielenda Professional è un marchio polacco presente sul mercato dal 1990. Produce cosmetici per la cura del viso e del corpo, basati su ingredienti attivi naturali, sicuri per la pelle. L'offerta del marchio è rivolta sia a singoli clienti che a professionisti - saloni di bellezza, scuole e centri benessere. I prodotti Bielenda godono di riconoscimento e fiducia nel mercato dei cosmetici, che è confermato da numerosi premi del settore.