Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

JOANNA PROFESSIONAL Gel per capelli 500g

Prezzo più basso: 13,87 €
5901018019716
0000075918
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il gel Joanna è ideato per lo styling di tutti i tipi di capelli. Fornisce tenuta molto forte e lucentezza all'acconciatura. È particolarmente indicato per capelli corti o acconciature che richiedono una finitura liscia. Contiene un filtro UV protettivo.

  •          Fornisce un livello di fissaggio molto elevato
  •          Illumina i capelli
  •          Li lascia flessibili
  •          Facilita lo styling dell'acconciatura
  •          Disciplina le ciocche ribelli

Contiene D-Pantenolo, che idrata, rinforza e ispessisce i capelli. Il D-Pantenolo ha anche proprietà lenitive, quindi il gel può essere utilizzato anche sul cuoio capelluto sensibile. Inoltre, il filtro UV protegge dai raggi solari.

Modo d'uso: applicare una piccola quantità di gel tra le dita e sui capelli modellandoli a piacere. Se necessario, aggiungere un'altra porzione di prodotto.

Risultato: acconciatura ben tenuta, liscia e lucente.

Si consiglia l'uso simultaneo di altri prodotti Joanna adatti al tipo di capelli per fornire loro un trattamento completo.

Joanna Cosmetic Laboratory è un marchio polacco che è sul mercato da quasi 35 anni. Fin dall'inizio, l'azienda produce cosmetici per la cura dei capelli, mentre negli ultimi dieci anni ha anche introdotto prodotti per il corpo. La caratteristica del marchio è la cura dell'alta qualità dei prodotti, mantenendo prezzi interessanti.