Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

FANOLA STYLING TOOLS Extra Grip Gel per lo styling molto forte 250ml

Prezzo più basso: 17,96 €
8032947865253
0000072079
Produttore: Fanola
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il gel Fanola Styling Tools è progettato per tutti i tipi di capelli. Grazie alla sua consistenza cremosa, si stende facilmente e funziona molto bene. Può essere utilizzato in qualsiasi condizione atmosferica in quanto protegge l'acconciatura dall'umidità.

         Fissa i capelli in modo molto forte

         Facilita lo styling

         Protegge dall'umidità e dall'effetto crespo

         Può essere applicato prima di asciugare i capelli

         Ha una consistenza piacevole e cremosa

Grazie alla formula Memory Technology, il gel fissa e mantiene perfettamente l'acconciatura e, allo stesso tempo, permette di riprenderla durante la giornata. Inoltre, contiene il complesso Humidity Free, che protegge dall’ umidità e dal crespo.

Modo d'uso: Il gel può essere utilizzato per modellare i capelli umidi o asciutti. È perfetto per il pre-styling per aiutare a modellare i capelli, nonché per rifinire e fissare la pettinatura.

Risultato: acconciatura fissata efficacemente e resistente all'umidità dell'aria.

Ti consigliamo di utilizzare l'offerta di altri prodotti Fanola che faciliteranno lo styling e proteggeranno i tuoi capelli dai danni.

Fanola è un marchio italiano di prodotti per la cura, la colorazione e lo styling dei capelli. Fin dall'inizio, il suo obiettivo è stato quello di creare un'ampia rete di prodotti professionali e supporto tecnico per i saloni di parrucchieri, mantenendo prezzi dei prodotti interessanti. Diverse linee di cosmetici nell'offerta Fanola garantiscono che ogni cliente trovi un prodotto adatto a sé stesso e alle proprie esigenze di capelli.