Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

L'OREAL PARIS HYDRA GENIUS Gel per pelli normali e miste 70ml

Prezzo più basso: 6,99 €
3600523363285
0000078804
Produttore: L’Oreal Paris
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

L'oreal Paris Hydra Genius Gel per pelli normali e miste fornisce alla pelle la massima idratazione. La consistenza gradevole e liquida rende il prodotto facile da stendere e allo stesso tempo non appiccica sulla pelle. Perfetto come base per il trucco.

  •          Idrata
  •          Liscia
  •          Dona morbidezza
  •          Si assorbe rapidamente
  •          Ha una consistenza leggera e liquida
  •          Si distribuisce facilmente
  •          Non appiccica

Il gel contiene acqua di aloe, che idrata perfettamente la pelle, la nutre e la protegge dalla disidratazione. L'acido ialuronico contenuto nella composizione lega inoltre l'acqua nella pelle, grazie alla quale la pelle è più liscia ed elastica.

Modo d'uso: applicare una piccola quantità di prodotto sulla pelle detersa del viso e del collo. Massaggiare accuratamente. Non risciacquare. La pelle è pronta per ulteriori passaggi. È possibile usare il gel ogni giorno al posto di una crema idratante.

La linea Hydra Genius è stata creata pensando alle esigenze di tutti i tipi di pelle. I cosmetici Hydra Genius forniscono idratazione intensa, compattezza ed elasticità. L'incarnato è visibilmente più levigato e la visibilità delle rughe è ridotta.

L'Oreal Paris è un marchio francese di cosmetici per il trucco e la cura dei capelli presente in quasi 120 paesi in tutto il mondo. I prodotti L'Oreal Paris si basano sulle ultime tecnologie, grazie alle quali mantengono un alto livello di qualità e forniscono una cura quotidiana di lusso.