Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

MOM AND WHO? Mousse intima 150ml

Prezzo più basso: 3,38 €
5902539711677
0000080483
Produttore: Mom and Who?
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La delicata schiuma deterge efficacemente, lenisce le irritazioni e ripristina il giusto livello di pH delle parti intime. Grazie al contenuto di ingredienti naturali, la mousse riduce la sensazione di bruciore, previene la secchezza e riduce il rischio di infezione.

• Pulisce delicatamente

• Riduce la sensazione di disagio

• Lenisce l'irritazione

• Riduce il rischio di infezione

• Ripristina il corretto livello di pH

• Idrata

La mousse contiene estratto di noce Shikakai, che deterge delicatamente la pelle. L'estratto di Gypsophila fornisce freschezza e protezione contro le irritazioni. L'acido lattico ripristina il livello di pH naturale delle aree intime e riduce il rischio di infezione, mentre il succo di Yacon in combinazione con il pantenolo idrata efficacemente la pelle.

Modo d'uso: Agitare la confezione. Applicare sulla zona interessata con una piccola quantità, quindi risciacquare abbondantemente con acqua.

Risultato: Freschezza, azione lenitiva riducendo il disagio.

Prova altri cosmetici per Mom and who? per fornire la migliore cura per la tua pelle.

Mom and who? è il nuovo marchio del produttore di cosmetici Nacomi. I cosmetici sono destinati soprattutto alle donne in gravidanza e dopo il parto. Ingredienti delicati e naturali non irritano la pelle e sono sicuri per le madri che allattano. I prodotti Mom and who?, appositamente selezionati per le esigenze delle donne danno grandi risultati e assicurano il piacere della cura quotidiana.