Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

JADWIGA Gel micellare al tartufo e peptidi 250ml

Prezzo più basso: 7,56 €
5908249261662
0000080881
Produttore: Jadwiga
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Jadwiga Gel Micellare Gel al Tartufo e Peptidi indicato per la detersione delicata della pelle matura, flaccida e con i primi segni di invecchiamento. Non intacca lo strato idrolipidico dell'epidermide quando viene utilizzato per rimuovere il trucco. Contiene D-Pantenolo, quindi lenisce e lenisce le irritazioni. Ricco di estratti di tartufo bianco, ginkgo biloba e Matrix Morphomics.    

● deterge delicatamente la pelle     

● destinato alla pelle matura     

● non intacca lo strato idrolipidico dell'epidermide     

● lenisce le irritazioni     

● contiene estratti di tartufo bianco e ginkgo     

● rassoda e tonifica la pelle     

Il gel rassoda e rassoda anche la pelle del viso.

Modo d'uso: Applicare una piccola quantità di gel sul viso con le mani inumidite con acqua. Massaggiare fino ad ottenere una schiuma delicata. Lavare con un impacco caldo. Utilizzare prima di ogni trattamento cosmetico su viso, collo e décolleté.    

Risultati: la pelle del viso è detersa e nutrita, il trucco viene rimosso con una delicata formula in gel. 

Prova altri prodotti a marchio Jadwiga .   

JADWIGA Il Cosmetic and Medical Institute, è un laboratorio di bio-rinnovamento, è stato fondato nel 1967 da Jadwiga Użyczyn Marszewska, MA. L'Istituto ha attraversato diverse fasi del suo sviluppo; da ditta individuale ad azienda familiare. In un primo momento Jadwiga creava le sue creme direttamente in salone per le sue clienti. Oltre alla produzione di cosmetici naturali e professionali, offre molti trattamenti. Ha fondato il primo centro Educativo e Formativo per estetiste in Polonia , cosa che fa ancora oggi, educando anche in ogni campo della cosmesi.