Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

THALGO PURETE MARINE Gel viso detergente e opacizzante 500ml

Prezzo più basso: 29,75 €
3525801663836
0000082790
Produttore: Thalgo
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Se vuoi dare alla tua pelle un aspetto sano, vale la pena applicare una cura completa che nutre, idrata e leviga la pelle irritata, aggiungendo luminosità ad essa. Quando si è alle prese con il problema persistente della pelle eccessiva grassa e lucida, vale la pena scegliere i cosmetici per la cura giusti che avranno un effetto lenitivo e allo stesso tempo detergeranno la pelle. Scegli una maschera detergente e opacizzante di THALGO.

Come funziona il Gel Detergente Viso THALGO?

  •          nutre al massimo,
  •          Pulisce a fondo dall'eccesso di sebo e sporco,
  •          idrata,
  •          Lenisce le irritazioni,
  •          Opacizza la pelle e previene la lucentezza dell'incarnato.

Modalità d'uso: Applicare la maschera sulla pelle del viso pulita e asciutta e attendere 10 minuti. Quindi risciacquare con acqua.

Risultato: Pelle idratata, senza effetto bagliore e allo stesso tempo accuratamente detersa.

Scopri l'intera gamma di prodotti di questo marchio cult francese per offrirti una cura della pelle completa in un'edizione lussuosa.

Thalgo è un marchio di cosmetici francese presente sul mercato da oltre 50 anni. Il suo dominio è la creazione di prodotti a base di principi attivi marini naturali. L' azienda Thalgo è stata la prima a introdurre e brevettare il processo di micronizzazione delle alghe , che ha consentito un migliore utilizzo delle proprietà ioniche delle alghe marine nei cosmetici.