Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

BIOLAGE GELEE Gel flessibile per acconciature 500ml

Prezzo più basso: 73,90 €
884486383280
0000084585
Produttore: Biolage
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Ti piace avere il controllo della tua pettinatura? Vuoi disciplinare i fili e assicurarti che nessun filo indisciplinato distrugga lo stile intricato? Vale la pena cercare un cosmetico che definisca la forma dell'acconciatura, ma allo stesso tempo fornisca un effetto naturale e l'elasticità delle ciocche. Tenuta forte e nutrimento: tutto questo combina il gel per lo styling flessibile di BIOLAGE.

Come funziona il gel styling elastico BIOLAGE?

  •          Corregge l'acconciatura,
  •          Discipline difficili da arrangiare bande,
  •          È invisibile nei capelli,
  •          Previene l'effetto crespo e l'elettricità statica,
  •          non appesantisce i capelli.

Modo d'uso: Applicare sui capelli leggermente umidi e modellare.

Risultato: fili modellati e docili, senza crespo o grovigli.

Scopri l'intera gamma di cosmetici per capelli BIOLAGE per assicurarti che i tuoi capelli siano belli e sani ogni giorno.

Biolage è un marchio derivato dal produttore di cosmetici per parrucchieri Matrix. Inizialmente, era una delle linee dell'offerta Matrix, ma si è distinto in modo significativo dalle altre e la sua offerta è stata divorziata tutto il tempo. Biolage è principalmente cosmetici naturali per capelli ricchi di ingredienti vegetali, la maggior parte dei quali contengono ingredienti di origine naturale. È un marchio vegano ed ecologico: nel processo di produzione, l'obiettivo è utilizzare meno acqua possibile e produrre rifiuti. L'azienda limita anche l'uso della plastica e alcuni dei materiali di imballaggio Biolage vengono riciclati.