Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

THALGO MEN FORCE MARINE Gel detergente viso per uomo 150ml

Prezzo più basso: 12,52 €
3525801686002
0000083349
Produttore: Thalgo
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Un gel detergente delicato per l'uso quotidiano, destinato a tutti i tipi di pelle. Dona energia alla pelle degli uomini grazie al contenuto di alghe marine. Deterge perfettamente le tossine in eccesso, regola la secrezione di sebo, tonifica e ridona luminosità. Non irrita nemmeno la pelle sensibile e previene inoltre i primi segni di invecchiamento cutaneo.

Il gel contiene il complesso Algue Blue Vitale, che energizza la pelle, sostiene il rinnovamento cellulare e riduce il processo di invecchiamento. Il glucosio deterge delicatamente anche le pelli più sensibili senza intaccare il film idrolipidico cutaneo. I prodotti Thalgo non contengono ingredienti di origine animale (tranne cera d'api), parabeni, materie prime modificate o oli minerali.

  •         Deterge perfettamente la pelle
  •         Tonifica e regola la secrezione di sebo
  •         Contrasta i segni dell'invecchiamento cutaneo
  •         Non irritante
  •         Non contiene alcol

Modalità d'uso: Misurare la giusta quantità di gel nella mano, schiuma. Lavare accuratamente il viso, quindi risciacquare abbondantemente con acqua tiepida. Da utilizzare mattina e sera.

Risultato: pelle del viso illuminata e pulita con un aspetto giovane.

Si consiglia l'uso simultaneo di altri prodotti Thalgo adattati alle esigenze della pelle.

Thalgo è un marchio di cosmetici francese presente sul mercato da oltre 50 anni. Il suo dominio è la creazione di prodotti a base di principi attivi marini naturali. L'azienda Thalgo è stata la prima a introdurre e brevettare il processo di micronizzazione delle alghe, che ha consentito un migliore utilizzo delle proprietà ioniche delle alghe marine nei cosmetici.