Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

MAKEUP REVOLUTION I HEART MAKEUP Illuminante viso cotto 10g

Prezzo più basso: 26,77 €
00020152
0000059068
Produttore: Makeup Revolution
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

L’illuminante Makeup Revolution illumina e riscalda il tono della pelle. Può essere applicato sul viso e sul corpo. La formula Makeup Revolution è adatta a tutti i tipi di pelle. Il fatto che sai cotto garantisce un'elevata efficienza del prodotto.

  • Illumina la pelle e dona luminosità
  • Riflette perfettamente la luce
  • Ha una sfumatura metallica perlata
  • Si fonde facilmente con la pelle

L’illuminante ha una formula che gli permette di non sfaldarsi durante l'applicazione. È racchiuso in una confezione piccola che è facile da trasportare in un borsellino o in una pochette.

Modo d’uso: Applicare l'illuminante con un pennello. È consigliato per illuminare le parti superiori degli zigomi, la parte superiore del naso, la pelle sotto gli archi delle sopracciglia, il centro della fronte, il mento e la parte sopra il labbro superiore. Sul corpo, si consiglia di illuminare il décolleté e le spalle.

Risultato: Pelle illuminata, radiosa, dall'aspetto attraente.

Consigliamo di utilizzare altri prodotti Makeup Revolution che aiuteranno a realizzare il trucco perfetto.

Makeup Revolution è un marchio inglese che ha fatto la sua comparsa nel 2014 e, in rapida crescita, ha conquistato le donne di tutto il mondo. La sua offerta comprende cosmetici di alta qualità a prezzi davvero competitivi come ombretti, bronzer, rossetti, lucidalabbra, polveri e soprattutto le sue famose palette. Tutti sono inseriti in un packaging elegante e minimalista. Molti di loro sono dotati di grandi specchi per rendere il trucco sempre impeccabile. Non sono testati sugli animali.