Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

SCHWARZKOPF GOT2B Glued Blasting Freeze Spray Lacca per capelli molto resistente 100 ml

Prezzo più basso: 10,21 €
7332531063418
0000067463
Produttore: Schwarzkopf Got2b
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La lacca Got2b Blasting Freeze è usato per acconciare qualsiasi tipo di capello. Got2b offre un fissaggio forte dell'acconciatura che dura fino al prossimo shampoo.

  •                       Fissa i capelli
  •                       Fornisce protezione
  •                       Pieno controllo sulla pettinatura
  •                       Si lava solo al momento dello shampoo
  •                       Finitura opaca
  •                       Crea "Effetto spettinato"

 

Modo d’uso: agitare bene prima dell'uso. Spruzzare mantenendo una distanza di 20-30 cm dai capelli. Per un'acconciatura spettinata, è meglio applicare la lacca alla base dei capelli e scompigliare con le mani facendo movimenti circolari. Infine, spruzza nuovamente per consolidare la forma. Per ottenere il massimo effetto, puoi applicare prima la colla got2b sui capelli bagnati.

Risultato: acconciatura ultra fissata resistente ai fattori esterni.

Raccomandiamo di utilizzare l'offerta di altri prodotti got2b che possono essere combinati per ottenere i migliori effetti di styling.

Schwarzkopf Professional è una delle più grandi aziende di cosmetici sul mercato globale. È presente in 125 paesi in tutto il mondo. Il marchio presenta una vasta gamma di prodotti per la cura, lo styling e la colorazione dei capelli. La linea got2b è un prodotto per acconciature creative che ti consente di creare qualsiasi acconciatura secondo il tuo stile e la tua fantasia.