Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

BATISTE STYLIST HOLD ME Lacca fissante 24 ore 300ml

Prezzo più basso: 13,68 €
5010724529065
0000052023
Produttore: Batiste
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Batiste Hold Me Hairspray è una lacca fissante per capelli. I prodotti Batiste per lo styling dell’acconciatura garantiscono uno styling leggero senza appesantire.

• Fissaggio forte

• Volume fino a 24 ore

• Dispone di proprietà idratanti

• Non fa incollare i capelli

• Permette di rifare i capelli durante la giornata

Contiene cheratina la quale svolge un’azione rinforzante e ricostruttiva essendo un tipo di proteina di base della composizione del capello. Inoltre, grazie alla presenza dell’olio Inca Inchi mantiene un livello di idratazione ideale, protegge dai raggi solari e azione nociva dei radicali liberi.

Modalità di impiego: Applicare la lacca sui capelli asciutti per finire l’acconciatura. Ricordarsi di spruzzare il prodotto da distanza di ca 20 cm.

Risultato: Capelli fissati in modo invisibile, pieni di brillantezza e ben idratati.

Si consiglia di utilizzare anche gli altri prodotti dell’offerta Batiste, p.es. la cipria volumizzante

Batiste è un produttore di cosmetici atti a rinfrescare i capelli. I prodotti più riconosciuti a marchio Batiste sono gli shampoo secchi - spray da utilizzare tra i successivi lavaggi dei capelli. Permettono di rinfrescare immediatamente l’acconciatura senza usare l’acqua ed inoltre aiutano a donare più volume. Una confezione colorata ed una vasta gamma di fragranze garantiscono che ciascuno troverà un proprio prodotto Batiste preferito.