Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

SCHWARZKOPF PROFESSIONAL OSIS + Keep It Light Lacca termoprotettiva 100ml

Prezzo più basso: 19,93 €
4045787714890
0000078794
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La lacca OSIS + Keep It Light è un cosmetico termoprotettivo progettato per rifinire e creare un'acconciatura. La formula del prodotto è leggera e asciutta, il che impedisce ai capelli di appesantirsi e ammassarsi, garantendo al contempo l'effetto di fissazione quasi invisibile dell'acconciatura. La lacca agirà sulle ciocche crespe e i capelli indisciplinati e funzionerà bene con capelli naturali e arruffati.

• Molto efficiente

• Non appesantisce i capelli

• Formula ad asciugatura rapida

• Facile da pettinare

• Effetto fissazione invisibile

La speciale formula contenuta nella lacca OSIS+ protegge i capelli dagli effetti nocivi del calore, fino a 230 gradi Celsius, quindi il prodotto è perfetto per le calde giornate estive.

Modo d'uso: Vaporizzare sui capelli asciutti da una distanza di circa 30 cm, preferibilmente spruzzare la preparazione in brevi serie, quindi modellare i capelli come desiderato

Risultato: acconciatura leggermente fissata, capelli con volume notevolmente migliorato

La linea professionale di cosmetici Osis di Schwarzkopf offre prodotti per l'acconciatura creativa, il cui compito principale non è solo mantenere il loro aspetto appropriato e duraturo, ma anche incoraggiarti a sperimentare con la tua pettinatura e sforzarti di enfatizzare la tua individualità. Grazie ai cosmetici Osis, puoi sottolineare e mostrare al mondo il tuo stile unico.