Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

ALTERNA CAVIAR Lacca ad asciugatura rapida 212g

Prezzo più basso: 17,17 €
873509028918
0000082159
Produttore: Alterna
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Alterna hairspray Caviar è un cosmetico utilizzato per migliorare la tenuta della tua pettinatura, che rimarrà intatta per tutto il giorno, indipendentemente dal cambiamento delle condizioni. È un prodotto ad asciugatura rapida, resistente all'umidità, quindi non devi preoccuparti di rovinare lo styling durante il giorno. L'aggiunta di ingredienti ricostituenti e idratanti assicura che i capelli siano curati allo stesso tempo. La lacca non appesantisce i capelli e non li appiccica, quindi può essere rimodellato in qualsiasi momento.

 

  •          Riparare l'acconciatura
  •          Ricostruzione e rigenerazione
  •          Idratazione
  •          Non appiccica e non appesantisce i capelli
  •          Resistente all'umidità

 

L'aggiunta di caviale vegano fornisce una lucentezza naturale e leggera e previene l'invecchiamento dei capelli. La presenza di oli idrata il capello e lo protegge da secchezza e fragilità. La vitamina C è un antiossidante che protegge dai danni dei capelli a livello cellulare (dai radicali liberi).

 

Modo d'uso: Utilizzare lo spray sui capelli asciutti spruzzandolo ad una distanza di 20-30 cm. Quindi modellare come desiderato

 

Risultato: tenuta lunga e naturale

 

Alterna crea prodotti di lusso ad alta efficacia e principi attivi che provengono dalla natura, non provocano irritazioni o reazioni allergiche. L'ispirazione per lo sviluppo di formule cosmetiche è la ricerca sulla cura della pelle. Tutti i cosmetici sono privi di solfati, parabeni e coloranti sintetici. Grazie a ciò, i cosmetici per capelli Alterna soddisferanno le esigenze anche dei clienti più esigenti.