Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

SOLFINE Lacca 300ml

Prezzo più basso: 6,37 €
8020936063476
0000082480
Produttore: Solfine
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Succede che un'acconciatura dallo stile intricato dopo un po 'smetta di sembrare così fenomenale quando usciamo per una passeggiata ventosa o indossiamo un cappello. Quando ci stiamo preparando per una celebrazione o una festa importante e vogliamo avere un'acconciatura fenomenale, avrai bisogno della lacca per capelli appropriata di SOLFINE, che assicurerà che lo styling sia fissato per molte ore.

Come funziona la lacca per capelli SOLFINE?

  •          Non attacca i capelli,
  •          Fornisce un effetto naturale senza ciocche rigide,
  •          Fissa saldamente l'acconciatura,
  •          È invisibile nei capelli,
  •          Aumenta il volume,
  •          Aggiunge lucentezza ai capelli.

Modo d'uso: Spruzzare i capelli acconciati ad una distanza di 20 cm dal viso e attendere che il cosmetico si asciughi. Pronto!

Risultato: capelli ben tenuti per molte ore, indipendentemente dalle condizioni atmosferiche.

Scopri altri cosmetici dell'iconico marchio SOLFINE per prenderti cura di te e assicurarti un look bellissimo ogni giorno utilizzando prodotti di alta qualità.

L'azienda italiana Solfine è un marchio professionale per la cura dei capelli presente sul mercato dai primi anni '70. Si distingue per l'elevata qualità degli ingredienti utilizzati, nonché per la delicatezza e l'efficacia delle ricette sviluppate. Il suo ampio portafoglio comprende cosmetici su misura per le esigenze anche dei capelli più esigenti. Il marchio si concentra sulle composizioni semplici e sugli effetti spettacolari dei loro prodotti.